Turismo Odontoiatrico o Dentisti Low cost?

Perché scegliere il TURISMO DENTALE invece del DENTISTA LOW COST?

Ormai non è più tanto il prezzo a fare la differenza, quanto la garanzia dei materiali utilizzati e della struttura tecnica che effettua l’intervento per la cura dei vostri denti.

La differenza alla base delle due offerte (Turismo odontoiatrico o dentisti low cost) risiede nella diversa tassazione applicata in Italia e all’estero.

Infatti operando a Belgrado, dove la tassazione è molto più bassa rispetto all’Italia, riusciamo a garantire cure dentarie ed interventi implantologici con uno standard elevatissimo, impiegando i migliori materiali a disposizione.

I migliori marchi utilizzati da Interantional Denta Clinic:

  • ICX-templant
  • Nobel Biocare
  • ASTRA TECH
  • Bredent medical
  • Straumann
  • BioHorizons

Se operassimo in Italia avremmo grande difficoltà a mantenere questi standard allo stesso prezzo.

In sostanza quindi Il Turismo odontoiatrico garantisce la soluzione dei vostri problemi dentistici con un risparmio che arriva fino al 60% dei prezzi in ambito nazionale, senza rinunciare alla professionalità e alla sicurezza.

Inoltre tutti i controlli di routine al rientro da Belgrado sono effettuati presso studi dentistici in Italia.

Le cure dentali sono GARANTITE e CERTIFICATE ed eseguite in ottemperanza ai protocolli Europei; viene rilasciata regolare fattura in doppia lingua serbo/italiano con importo in euro, per la detrazione delle spese mediche nella dichiarazione dei redditi.

La clinica è sotto la direzione del Dott. Dante Cerbini, medico dentista italiano iscritto all’albo dei medici di Belgrado (numero iscrizione 07949), Laureato in Odontoiatria Stomatologica.

Guarda il video per una spiegazione più approfondita del servizio che offriamo e perché scegliere il Dentista all’Estero rispetto al dentista Low Cost in Italia.

Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti.